Windows 10 Professional 32-64bit Licenza OEM

Nessuna Recensione

Windows 10 Professional e il nuovo sistema operativo rivolto alle aziende ed ai professionisti, oltre che per i classici dispositivi quali Pc Desktop o Laptop, anche per i moderni Tablet compatibili. In questo modo, Microsoft, offre una piattaforma estesa con tutte le funzioni per offrire condizioni di lavoro ottimali agli utenti professionisti.

Il nuovo MS Windows 10 Pro offre agli utenti più esperti ed alle aziende, un supporto ottimale per lavorare al computer. Cosi come le precedenti versioni “Pro”, l´interfaccia utenti è moderna ed User-Friendly, inoltre, il sistema, adatta le sue proprietà a qualsiasi dispositivo. I requisiti di sistema sono praticamente uguali a quelli delle versioni 7 e 8.1, rendendo Microsoft Windows 10 Pro adatto anche a supporti maggiormente datati, condizione questa, particolarmente importante per le aziende.

Le nuove funzionalità del sistema operativo Windows 10 Pro

Il sistema operativo Microsoft Windows 10 Pro offre ai suoi utenti le cosiddette “funzioni di business”, come Accesso ai dominio, Gestione Criteri di gruppo, BitLocker, modalità Enterprise per Internet Explorer EMIE, Remote Desktop, un apposito accesso 8.1 ed un Client Hyper-V. Inoltre, Win 10 Pro integra con se, in aggiunta alle funzioni professionali, Programmi e funzionalità quali:

  • Cortana: Assistente vocale di sistema
  • Microsoft Edge: Nuovo Browser Internet
  • Riconoscimento facciale e delle impronte digitali (per i dispositivi predisposti)
  • Continuum: Modalità Tablet per i dispositivi Touch-Screen
  • Windows Holographic: Piattaforma applicativa per lenti olografiche associate al sistema (Realtà estesa)

I noti programmi di produttività come quelli per la posta elettronica, calendario, etc. ed i programmi quali quelli per musica, video, foto, sono inclusi in Microsoft Windows 10 Pro, cosi come le nuove DirectX 12, che ottimizzano graficamente al meglio il sistema operativo. Inoltre, Win 10 Pro, usufruisce del servizio online “Cloud Azure Active” che, previa un´unica registrazione, permette l´accesso a numerose applicazioni in “Cloud SaaS” come DropBox, Office 365 e Concur.

Cambiamenti funzionali di Microsoft Windows 10 Pro

Cosi come in Windows 10 Home, anche Windows 10 Pro presenta un Menù d´avvio rinnovato in Metro style. Le “piastrelle” possono essere personalizzate nei colori e contenuti, inoltre possiede una funzione per la creazione di Desktop virtuali per diversi usi. Con MS Windows 10 Pro è possibile l´accesso al Business-Store di Microsoft.

Sicurezza e privacy

In tema di sicurezza Microsoft Windows 10 Home supporta lo standard 2.0 di FIDO-Allianz per le autenticazioni internet. In dotazione al riconoscimento biometrico è “Microsoft Hello”, che permette l´identificazione senza l´utilizzo di alcuna password. Per quanto riguarda la protezione dei dati, Microsoft Windows 10 Home include l´Interprise Data Protection per la gestione dei dati cross-platform.

Il supporto informatico professionale di Windows 10 Pro

In futuro, non verranno pubblicate nuove versioni di Windows. Così, Microsoft, oltre ad ottimizzare questo ultimo sistema operativo ed a risolvere eventuali “bug”, nei suoi servizi per Windows, rilascerà aggiornamenti che includeranno nuove funzionalità e caratteristiche. In tal modo, Windows 10 sarà costantemente ampliato e migliorato.

In magazzino
39,00 Acquista

Windows 7 Professional 32-64bit Licenza OEM

Nessuna Recensione

Il successore Microsoft di Windows Vista è Windows 7 Professional. Win 7 Professional è, come sempre, allineato a tutte le edizioni Professional di Windows, pensate per gli utenti professionisti e per le imprese. I cambiamenti sono estetici, come l’ottimizzazione dell’interfaccia utenti e legati alla sicurezza, come ad esempio la revisione di Windows Explorer e il nuovo Centro Sicurezza.

Migliori prestazioni e funzionamento intuitivo

Per Microsoft un funzionamento semplice ed intuitivo è una preoccupazione importante e così Win 7 Professional ha migliorato l’interfaccia utente di alcune applicazioni e dello stesso sistema operativo. Molti programmi, come Paint e WordPad posseggono, in Windows 7 Professional, un interfaccia a barra multifunzione, come consuetudine per Microsoft Office 2007. La nota Sidebar di vista è stata rimossa in Microsoft Windows 7 Professional. I widget possono ora essere posizionati direttamente sul desktop. Nel complesso, il sistema operativo Windows 7 Professional gira più velocemente rispetto alla versione precedente, ma richiede requisiti di sostema più bassi grazie alle numerose ottimizzazioni. Il sistema operativo Windows 7 Professional integra anche il nuovo DirectX 11, che è responsabile del aumento delle prestazioni in termini di “Grafica”. Microsoft Windows 7 Professional supporta anche dispositivi alternativi come tablet PC con diverse funzioni come il multi-touch.

Innovazioni di sistema per Windows 7 Professional

Migliori prestazioni ed interfacce ottimizzate non sono gli unici punti di forza di Win 7 Professional. Nuovi programmi e funzioni ti aiuteranno ad accelerare il flusso di lavoro, rendendolo più semplice e controllabile:

  • Archivi: Cartelle virtuali in Windows Explorer per la gestione rapida dei dati
  • Centro sicurezza: New Security Center (antivirus e monitoraggio firewall)
  • Assistente vocale: Supporto operativo per gli utenti diversamente abili
  • Dispositivi esterni: Visualizzazione azioni frequenti per i dispositivi esterni
  • Programma registrazione errori: Report di registrazione dettagliata dei problemi
  • Impostazione automatica dell’ Home Group

Rapido Accesso a contenuti e programmi grazie ad una migliore ricerca in Windows

Come passo di ottimizzazione del sistema operativo Win 7 Pro, sono stati rimossi o variati una serie di programmi e funzioni, come ad esempio il menu di avvio classico, alcune funzioni e caratteristiche della barra delle applicazioni di Windows Media Player ed alcune caratteristiche Explorer. Altre funzioni e caratteristiche sono state aggiuntive. Così Microsoft Windows 7 Professional supporta anche i domini di Windows Server, inoltre, la modalità XP consente di eseguire i programmi meno recenti. Oltre alla fase di supporto Mainstream per il sistema operativo Windows 7 Professional usufruirete di una fase di supporto Extended.

Sicurezza nel sistema operativo Windows 7 Professional

Il sistema operativo Windows 7 Professional non è solo potente e facile da usare: Microsoft ha anche dedicato molta attenzione al tema della sicurezza, ad esempio, supporta anche l’autenticazione tramite impronte digitali biometriche standard. Rispetto a Windows Vista è Microsoft Windows 7 Professional la UAC è ora regolabile progressivamente. Il Sistema lavora con una “white list” di programmi, che godono di diritti di amministratore. Per aumentare il livello di sicurezza per le applicazioni potenzialmente pericolose, è stata creata una “black list” che permette una esecuzione sicura e separata previa conferma con messaggio di sicurezza. Per assicurare un sistema sempre sicuro, sono forniti periodicamente da Microsoft aggiornamenti sotto forma di driver certificati e correzioni.

Windows 7 Professional è il sistema operativo ideale per il vostro lavoro o per utenti privati dalle elevate pretese tecniche. Le caratteristiche avanzate ti aiuteranno ti aiuteranno a sfruttare al meglio il tuo computer.

In magazzino
39,00 Acquista