Convertire da file Word a PDF Senza Programmi

Convertire da file Word a PDF Senza Programmi

Angelo
38 Views

Non sai come convertire i tuoi file word in PDF?Ecco la guida che fa per te!

Convertire da file Word a PDF Senza Programmi

Vuoi evitare problemi di compatibilità dovuti all’installazione di nuovi software sul pc con annesso rischio virus? Allora potresti usufruire di SmallPDF, un fantastico strumento online gratuito che permette di convertire i file PDF in vari modi.

Funziona alla grande ed è compatibile con tutti i browser e non richiede registrazioni e rispetta la privacy degli utenti cancellando automaticamente, nell’arco di poche ore, tutti i file che vengono caricati sui suoi server.

Per utilizzarlo, collegati alla sua pagina principale del tool cliccando QUI  e trascina il file DOC o DOCX da convertire in PDF nella finestra del tuo browser  (N.B : Può caricare un documento alla volta). Oppure, clicca sulla voce Scegli file e seleziona il file dal tuo computer che vuoi convertire nel formato PDF

Il tuo ci metterà una manciata di secondi per la conversione una volta terminata la procedura completata clicca sul pulsante blu Scarica il file e il file PDF verrà scaricato automaticamente sul tuo computer.

Puoi anche, puoi effettuare il salvataggio del file convertito anche sul tuo account Dropbox o Google Drive. Per riuscirci, ti basta cliccare sulle rispettive icone che appaiono una volta completata la procedura per convertire Word in PDF.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *